Termini e Condizioni

I contenuti presenti su questo sito sono di proprietà di Edizioni del Meriggio S.r.l.

 
Questi termini e condizioni si applicano nel momento di accesso e/o utilizzo di questo Sito. Accedendo a questo Sito e alle pagine ad esso collegate, l’Utente conviene e concorda con queste condizioni di utilizzo.
 
Acquisto di Ebook
1. Validità
L'invio dell'ordine da parte dell'utente comporta l'accettazione da parte di quest'ultimo delle presenti condizioni di vendita.
 
2. Ebook
I prodotti eBook sono disponibili nel formato indicato nella scheda pubblicazione pubblicata nel sito. Completata la procedura di acquisto mediante l'invio da parte di info@ebooksmeriggio.com del messaggio e-mail di conferma sarà possibile scaricare il file acquistato.
I contenuti sono disponibili nei formati .PDF, .epub e .mobi e sarà possibile effettuare un solo download per ogni formato.
 
 
3 Utilizzo
L'utente è obbligato a fare uso privato del contenuto dei file di eBook ed in particolare a non commercializzarli, modificarli, riprodurli o elaborarli.
 
I contratti tra l'utente e Edizioni del Meriggio S.r.l. saranno sottoposti alla legislazione italiana sulla vendita a distanza (D.Lgs. n. 206/2005).